Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Mini Vision 100, l’auto del futuro è qui

mini_vision_100

È un concept ma di quelli che ci fanno subito desiderare che l’idea diventi presto realtà concreta: ecco la nuova Bmw Mini Vision 100. Un’auto che si fa notare e si fa desiderare in un unico volgere di sguardi, figuriamoci dopo averne scoperto le caratteristiche avveniristiche.

L’idea alla base di questa speciale vettura è quella di rivoluzionare il modo in cui concepiamo le automobili. L’approccio al design ha una chiave di lettura decisamente futuristica ma quel che più colpisce in definitiva è la gestione degli spazi e la dotazione tecnologica per quanto la linea esterna sia piacevole e originale (pur rispettando, però, la forma originaria di una classica Mini).

L’auto è completamente autonoma, nata per essere condivisa e utilizzata da più persone. Il pannello di controllo circolare contiene l’intelligenza artificiale dell’auto che risponderà alle esigenze del guidatore guidandolo a sua volta per un’esperienza a bordo davvero piacevole e impeccabile oltre che sicura.

Dal momento che l’auto è pensata per la condivisione, consente di personalizzare un profilo specifico per ciascun utente in modo da adattare la guida e tutte le opzioni della vettura a sé e a nessun altro. Sarà possibile così impostare anche la grafica decorativa oltre alle funzionalità pratiche. In particolare sugli sportelli due elementi a led potranno dire qualcosa di voi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese