Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Samsung appende la lavatrice al muro

lavatrice-samsung_hanger_dryer-01

Samsung ha ideato una nuova lavatrice altamente tecnologica ed esteticamente piacevole, che si appende al muro e arreda oltre a fornire l’immancabile funzionalità richiesta a questo elettrodomestico indispensabile in tutte le case.

Si chiama Hanger Washing Machine ed è innovativa in molti modi. Per cominciare è una classica lavatrice, naturalmente, che gode di tutta la tecnologia più recente applicata al classico elettrodomestico casalingo. Offre inoltre la possibilità di essere appesa a parete risparmiando spazio grazie anche ad una forma pratica e ad uno spessore non troppo ingombrante.

lavatrice-samsung_hanger_dryer-02

Il design è elegantissimo e pur non facendo sconti alla praticità risulta molto piacevole allo sguardo. La parte inferiore dalla lavatrice inoltre presenta un supporto al quale appendere gli abiti da rinfrescare con un getto d’aria che si può aromatizzare scegliendo tra lavanda, limone e gelsomino.

È anche capace di eliminare le pieghe dagli abiti rendendo superflua la stiratura, una opportunità particolarmente interessante quando si tratta di camicie. Così gli abiti riposti nell’armadio saranno come appena usciti dalla lavanderia. Tutto grazie all’idea di Wonkyung Jang che ha messo a punto il progetto.

lavatrice-samsung_hanger_dryer-03

Ti potrebbero interessare anche:

3 commenti to "Samsung appende la lavatrice al muro"

  1. Nicoletta ha detto:

    Sarei interessata a questa lavatrice Samsung da appendere vorrei sapere il suo costo e dove si può acquistare in Lombardia grazie

  2. Lucia ha detto:

    Quanto kg può lavare e dove si può acquistare

  3. Giulia ha detto:

    è già nel mercato e se sì dove si può acquistare?
    Grazie

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese