Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

La lavatrice elegante di Blond

lavatrice-blond-01

Blond ha reso più bella che mai la lavatrice, un elettrodomestico irrinunciabile e presente in tutte le case ma spesso nascosto o relegato in ambienti di servizio. Per quanto la tecnologia possa vantare costanti passi avanti, infatti, l’estetica di questo tipo di elettrodomestico lascia sempre un po’ a desiderare.

Blond ha deciso dunque di intervenire su questo aspetto reinterpretando in chiave chic la lavatrice più tradizione con oblò a carica anteriore. Si chiama Ripple, la sua linea è elegantissima ed essenziale, più simile ad un mobile design che ad uno strumento di pulizia.

Il vetro dell’oblò è stato creato ispirandosi ai cerchi concentrici che si producono sull’acqua quando si getta un sasso, così si produce un effetto visivo molto interessante e artistico, che rende subito più bello l’intero oggetto, quasi opera d’arte prima che elettrodomestico.

La superficie del vetro consente comunque di guardare all’interno del cestello di lavaggio ma si crea un effetto caleidoscopico molto movimentato e accattivante, quasi ipnotico. Ne deriva un aspetto che dona all’ambiente un’aria subito più curata grazie all’attenzione visuale, dal sapore quasi scultoreo, prestata alla rivisitazione estetica di una consueta lavatrice.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese