Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Electrolux Steam, l’armadio che lava e stira

Chi dovendo occuparsi delle faccende domestiche quotidiane non ha mai desiderato l’aiuto di qualcuno che lavi e stiri al posto nostro? Può aiutarci la tecnologia a patto che possediamo la nuova idea di Jonatan Rosman immaginata per Electrolux.

Si tratta di un armadio che lava e stira al posto nostro rinfrescando gli abiti ed eliminando tutte le pieghe in modo che camicie, vestiti e capispalla siano perfetti da togliere dalla gruccia e indossare senza dover fare null’altro che appenderli quando ce li togliamo.

L’idea unisce la forma di un classico armadio all’effetto stirante del vapore a cui si aggiunge anche la possibilità di rinfrescare e profumare i capi come se fossero stati appena ritirati dalla tintoria, e senza neanche uscire di casa.

Electrolux Steam sfrutta la stessa quantità di energia ed acqua di una lavatrice con asciugatrice tradizionale ma fa tutto mentre gli abiti sono appesi nell’armadio. Il vapore penetra il tessuto, lo deterge e lo ammorbidisce, lo rinfresca e ne elimina tutte le pieghe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese