Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Le cover per iPhone di Sailor Moon

Chi di noi non è cresciuto guardando i cartoni animati di Sailor Moon li ha scoperti comunque a un certo punto della propria formazione e se avete amato e amate ancora le guerriere che vestono alla marinara ecco un modo per dichiarare la vostra passione scegliendo la cover per iPhone a tema.

Le proposte sono tantissime e adatte a tutti i gusti oltre che a tutti i modelli più recenti del celebre smartphone di casa Apple. Noi abbiamo selezionato quelle che ci piacciono di più spaziando comunque per stile di disegno e ispirazione.

Al centro c’è sempre la pasticciona ma valorosa Sailor Moon, a volte da sola, altre volte accompagnata dalla fedele Luna o dalle sue compagne. In qualche caso il riferimento a Sailor Moon è accennato dalla comparsa di un dettaglio come lo scettro lunare o un abito alla marinara.

Tra le nostre cover preferite ci sono quelle in cui Sailor Moon è rappresentata con un disegno infantile o la custodia è ricoperta da una stampa fantasia con tanti piccoli dettagli che richiamano le avventure delle nostre beniamine. Ce n’è insomma per tutti i gusti di chi si sente ancora una Sailor e non ha paura di dimostrarlo al mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese