Oggi su TechnoGirl

Scaricare lo stress con un mega-tasto

Scaricare lo stress con un mega-tasto

Parrot Pot, il vaso che si annaffia da solo

Parrot Pot, il vaso che si annaffia da solo

Fitbit di Tory Burch, l’activity tracker elegante

Fitbit di Tory Burch, l’activity tracker elegante

Sveglia Mella che insegna ai piccoli a fare la nanna

Si chiama Mella il piccolo accessorio tecnologico che fa compagnia ai più piccini nella notte scura ma che è un compagno fidato anche per gli adulti che amano gli oggetti kidult. È una sveglia a forma di animaletto, con una vera e propria faccia.

È di fatto un piccolo amico perché funziona proprio come orologio e sveglia ma ha anche altre funzionalità, per esempio la luce da notte. Si spegne quando è il momento di fare la nanna creando per il bambino il contesto giusto per mettersi a dormire senza capricci: quando Mella si addormenta, anche il bambino deve andare a nanna.

I genitori possono configurare l’accessorio in modo da creare i giusti orari per andare a dormire o fare il pisolino pomeridiano. Il cerchio di luce che incornicia il viso dell’animaletto che fa compagnia ai più piccoli cambia anche colore e indica quando sta per arrivare il momento di dormire e quando è ora di alzarsi.

In questo modo funziona anche come un gioco e rende molto più semplice insegnare ai piccoli gli orari da rispettare tramite un oggetto che sembra e di fatto è anche un gioco con cui divertirsi. È un’idea di Little Hippo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese