Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Oittm Intelligent Wake Up Alarm Clock

La firma Oittm, si chiama Oittm Intelligent Wake Up Alarm Clock e subito si capisce che si tratta di una sveglia intelligente. Un unico accessorio sul comodino si occuperà di tutte le nostre esigenze.

L’oggetto ha una forma conica e piacevole alla vista come al tatto e si può posizione in due modi diversi, a seconda della funzione a cui vogliamo dare risalto. Sì, perché si tratta di una sveglia che indica l’ora e ci segnala quando è il momento di alzarci ma funziona anche da lampada da notte.

Il suo corpo bianco traslucido contiene una luce interna. Una matrice a led indica invece l’orario sulla superficie piatta alla base della struttura conica. Le due funzioni sono comunque attive quale che sia la posizione che sceglierete sul comodino.

Ma non finisce qui, c’è di più. Oittm ha un sensore che rileva la temperatura e l’umidità del’ambiente e segnala che aria c’è in camera da letto. Si può inoltre trasportare facilmente con sé come luce da notte per non dover accendere tutte le luci quando andrete in bagno in piena notte, così non sveglierete nessuno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese