Oggi su TechnoGirl

Moto Zen, il cellulare essenziale

Moto Zen, il cellulare essenziale

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

Le cover di Kenzo per iPhone X

Le cover di Kenzo per iPhone X

Oittm Intelligent Wake Up Alarm Clock

La firma Oittm, si chiama Oittm Intelligent Wake Up Alarm Clock e subito si capisce che si tratta di una sveglia intelligente. Un unico accessorio sul comodino si occuperà di tutte le nostre esigenze.

L’oggetto ha una forma conica e piacevole alla vista come al tatto e si può posizione in due modi diversi, a seconda della funzione a cui vogliamo dare risalto. Sì, perché si tratta di una sveglia che indica l’ora e ci segnala quando è il momento di alzarci ma funziona anche da lampada da notte.

Il suo corpo bianco traslucido contiene una luce interna. Una matrice a led indica invece l’orario sulla superficie piatta alla base della struttura conica. Le due funzioni sono comunque attive quale che sia la posizione che sceglierete sul comodino.

Ma non finisce qui, c’è di più. Oittm ha un sensore che rileva la temperatura e l’umidità del’ambiente e segnala che aria c’è in camera da letto. Si può inoltre trasportare facilmente con sé come luce da notte per non dover accendere tutte le luci quando andrete in bagno in piena notte, così non sveglierete nessuno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese