Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

I nuovi stickers Gif su Instagram

Sono state desiderate e a lungo attese e finalmente sono arrivate le gif animate sulle Stories di Instagram. È una novità succulenta che trasformerà ancora una volta le nostre storie video aggiungendo non solo gli stickers che già conosciamo ma effetti mobili, proprio come le classiche gif.

Ve lo diciamo subito, l’effetto generale è decisamente trash ma in fondo a chi importa essere eleganti su Instagram quando c’è la possibilità di divertirsi come matti personalizzando foto e video da condividere sulle Stories?

Ci sono lettere mobili, cuori che battono, gatti danzanti, pizze volanti e molto altro ancora per scatenare la fantasia, sbrigliare il divertimento, dare il via a grasse risate. La libreria di gif disponibili è enorme, bastano pochi tocchi con le dita per trovare l’elemento decorativo che desideriamo, anche utilizzando una pratica ricerca interna.

L’unico limite è quello della vostra fantasia e il desiderio di stupire, divertire e divertirsi darà la misura della propria creatività nell’aggiungere effetti nuovi ad ogni vostro contenuto pubblicato nelle Stories. Pronti a sperimentare? Buon divertimento!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese