Oggi su TechnoGirl

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

Le cover di Kenzo per iPhone X

Le cover di Kenzo per iPhone X

Watchbox, un’app per provare gli orologi di lusso

Watchbox, un’app per provare gli orologi di lusso

La protezione per iPhone con due tasti in più

Uno dei problemi con cui dobbiamo confrontarci quando acquistiamo un iPhone è la necessità di proteggerlo, considerando che si tratta di un oggetto assai costoso per rischiare di fracassarlo per una caduta accidentale.

Se l’acquisto di una cover è immediato e va di pari passo con il possedere uno smartphone, è spesso indispensabile anche aggiungere una protezione anteriore. Di solito si tratta di sottilissimi vetri adesivi che proteggono il cristallo del telefono sullo schermo. Ma in questo caso si tratta di una novità davvero unica.

L’idea di Nombiss che firma Intelli+ era quella di aggiungere al classico screen protector qualcosa di più che lo rendesse anche intelligente e non solo una mera protezione davanti allo schermo. Il tocco in più è il doppio tasto aggiuntivo che arricchisce il consueto nonché unico tasto home tipico di sistemi operativi iOS.

A differenza dei telefoni Android, che hanno tre tasti funzione sullo schermo, gli iPhone ne hanno uno solo, il tasto home che serve per tutte le operazioni. In questo caso ecco che se ne aggiungono altri due.

Vetro temperato e due mini-circuiti invisibili fanno di questa protezione non solo un efficace antiurto e antigraffi ma anche un accessorio che aggiunge due pulsanti a destra e sinistra dello schermo, ai lati del classico tasto home.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese