Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Nova Smart Sleep System

Dormire è la migliore cura per la nostra salute e la nostra bellezza ma spesso la qualità del sonno non è delle migliori in questo pazzo mondo caotico e pieno di preoccupazioni. Ci viene in aiuto la tecnologia e in particolare oggi vi parliamo di Nova Smart Sleep System.

Un vero e proprio sistema articolato che ci aiuta a dormire creando l’ambiente perfetto per il nostro riposo. Tramite una serie di sensori, l’aggeggio ultra-tecnologico rileva e corregge i dati ambientali per ottimizzare il nostro sonno.

Il sistema comprende anche un diffusore di oli essenziali e un generatore di rumore bianco e di luci ambientali che, in combo, creano l’atmosfera perfetta per predisporsi al sonno in perfetto relax. Ogni dettaglio si può personalizzare e settare tramite un’app.

Usando il wi-fi di casa, è possibile anche collegare luci di casa, termostato e altri sensori in modo da controllare l’ambiente a tutto tondo e creare il contesto ideale per il nostro riposo più sano. Perfetto per aiutare chi soffre di insonnia ma ideale per tutti. L’idea è di Koby Trout.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese