Oggi su TechnoGirl

Foldio360 Smart Dome di Orangemonkie

Foldio360 Smart Dome di Orangemonkie

Il cloud compatto come una carta di credito

Il cloud compatto come una carta di credito

SpoonTek, il cucchiaio che aggiusta il sapore

SpoonTek, il cucchiaio che aggiusta il sapore

Kate Spade lancia lo smartwatch Scallop 2

Ci sono smartwatch nati con il solo intento di offrire la loro tecnologia e altri che vogliono essere anche chic, a quest’ultima categoria appartiene lo smartwatch di Kate Spade. Si chiama Scallop 2 e sembra in tutto e per tutto un orologio elegante, ma contiene il meglio della tecnologia attuale.

È stato ideato dal nuovo direttore creativo della maison, Nicola Glass, che ha voluto coniugare lo stile moderno ed elegante di Kate Spade al tocco hi-tech di un orologio che sia anche smart. Lo schermo è touchscreen, le funzioni quelle di uno smartwatch, ma l’aspetto no.

Si declina in oro rosa, ha il bracciale in maglia metallica e tutti i profili, dal quadrante al cinturino, sono smerlati. Da cui il nome dell’orologio, Scallop, che si riferisce proprio a questo dettaglio decorativo.

Tra le funzioni dell’orologio ci sono il cardiofrequenzimetro che si collega a Google Fit ma anche ad altre app legate al monitoraggio di salure e sport, il gps, la rilevazione di dati come la distanza e la velocità. È inoltre resistente all’acqua fino a 3 atmosfere quindi si può usare non solo nella doccia ma anche in piscina.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese