Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Collane Bluetooth Victoria di Novero

La tecnologia ci piace di più se ha un aspetto estremamente femminile e si può indossare come un bijoux: è l’idea di Victoria di Novero che propone le nuove collane e girocolli bluetooth con l’aspetto di un gioiello che impreziosisce una mise e illumina il viso di chi l’indossa.

Si tratta di una linea di Value Creation Group che prende il nome di una donna e si propone di sottolinearne la femminilità con auricolari e dispositivo bluetooth senza l’aspetto di un freddo aggeggio elettronico perché si maschera somigliando ad un girocollo di perle con dettagli d’oro.

Sono quattro in tutto, due collane e due girocollo. Si caricano e poi si indossano collegando via bluetooth il dispositivo con il proprio telefono cellulare. Si possono utilizzare per telefonare, ascoltare musica, eseguire tutte le funzioni normalmente collegate ad un tradizionale bluetooth. Ma con uno stile completamente diverso.

Sono state ideate per essere indossate anche nelle occasioni più formali, addirittura con l’abito da sera, ma anche con il tailleur da riunione. La loro capacità è di quattro ore in conversazione e fino a 100 ore in stand-by.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Collane Bluetooth Victoria di Novero"

  1. Emmy ha detto:

    AFAICT you’ve ceovred all the bases with this answer!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese