Oggi su TechnoGirl

Keep a Distance

Keep a Distance

Mechanical Smartwatch

Mechanical Smartwatch

Lotus light che purifica l’aria

Lotus light che purifica l’aria

Arrivano i navigatori pret-à-porter di Tom Tom

Tom Tom ONE CAR

TomTom, leader al mondo nella fornitura di soluzioni per la navigazione satellitare, lancia oggi i nuovi modelli TomTom ONE (foto in alto) e TomTom XL (foto in basso) all’interno della propria prestigiosa gamma di prodotti per la navigazione per auto. I nuovi prodotti hanno un design completamente nuovo, che include un esclusivo supporto pieghevole in grado di offrire la massima trasportabilità e flessibilità. Per portare sempre con sé il proprio gps con estrema facilità ovunque.

TOM TOM XL

Basandosi sulle numerose segnalzioni dei consumatori, TomTom ha rivoluzionato il design dei nuovi TomTom ONE e TomTom XL. In linea con l’ineguagliabile facilità d’utilizzo del software, delle mappe e dell’installazione, TomTom ha introdotto una nuovissima soluzione per il supporto di TomTom ONE e TomTom XL. Il nuovo supporto per il parabrezza, EasyPort™ dopo l’uso può essere piegato e quindi lasciato sull’apparecchio completamente appiattito. Questa unità completa, compreso il supporto, è quindi perfetta per adattarsi alle dimensioni di una tasca o di una borsa quando il guidatore si allontana dal veicolo.

Inoltre, per avere istruzioni vocali ancora più chiare, sia il TomTom ONE sia il TomTom XL sono ora equipaggiati con un sistema audio completamente rivisitato, che garantisce una chiarezza e un volume delle istruzioni costanti – superando anche il volume dell’autoradio, del traffico all’esterno o del rumore provocato dai bambini che giocano in auto. A seconda dei gusti del guidatore, è poi disponibile un’ampia scelta di voci femminili e maschili.

Schermo LCD TOM TOM

Davvero compatto e portatile, il TomTom ONE è dotato di uno schermo LCD da 3.5’’ mentre il TomTom XL vanta un ampio schermo da 4.3’’, per chi preferisce un display più grande.

Il nuovo TomTom ONE, il dispositivo portatile per la navigazione più venduto al mondo, e il TomTom XL sostituiscono le attuali serie TomTom ONE 3rd Edition e TomTom ONE XL, e saranno disponibili nei punti vendita a partire da maggio 2008.

I nuovi modelli TomTom ONE e TomTom XL – afferma Harold Goddijn, CEO di TomTom – sono ancora più allettanti e offrono una perfetta combinazione di caratteristiche: impareggiabile facilità d’uso, estrema funzionalità nel trasporto, le mappe più precise e aggiornate e tutte le opzioni per adattarsi a ogni singolo utente. Il tutto a un prezzo davvero accessibile”.

“L’esclusivo design dei nuovi TomTom ONE e TomTom XL – continua A. Goddijin- con la comodità della soluzione EasyPort™, li renderà diversi dagli altri sistemi di navigazione sul mercato e piacerà ai clienti in cerca di un navigatore compatto, intelligente, ultra portatile, senza mai rinunciare alla qualità e alla molteplicità di funzioni a disposizione”.

I nuovi modelli TomTom ONE e TomTom XL dispongono dell’esclusiva tecnologia TomTom Map Share™, la garanzia delle mappe più recenti, del servizio autovelox preinstallato e in opzione dell’antenna traffico RDS-TMC, per gli utenti che desiderano essere costantemente aggiornati sul traffico durante il viaggio.

easy-port.jpg

Il supporto EasyPort™ ha un design esclusivo e flessibile, che permette agli utenti di fissare in tutta sicurezza e nella posizione desiderata sul parabrezza il dispositivo TomTom, grazie al resistente sistema di blocco meccanico. Una volta giunti a destinazione, gli utenti possono poi rimuoverlo velocemente e con estrema facilità, semplicemente ruotandolo, prima di lasciare il veicolo. Il design intelligente permette al guidatore di ripiegare ordinatamente il supporto sul dispositivo TomTom – e di rimuovere così l’intera unità, senza doversi preoccupare di riporre il supporto separatamente. Grazie alle dimensioni ridotte del navigatore e del supporto, riporre il tutto con facilità e sicurezza in una borsa non é più un problema. Inoltre, TomTom offre due custodie accessorie per contenere, uniti in un unico kit, l’apparecchio e il supporto.

Caratteristiche tecniche: TomTom ONE

* Schermo touchscreen a colori TFT LCD antiriflesso da 3.5’’, formato 4:3, QVGA, 320 x 240 pixel, 64.000 colori
* Dimensioni: 92 x 78 x 25 mm
* Peso : 148 grammi
* Chipset GPS ad alta sensibilità
* Mappe preinstallate nella memoria interna
* Connettività: mini-USB, RDS-TMC (via mini-USB)
* Batteria interna agli ioni di litio (fino a 3 ore di operatività)
* Compatibilità: Windows and Mac OS X 10.3 e successivi
* Volume collegato alla velocità di marcia
* Sistema vivavoce TomTom potenziato
* Supporto EasyPort™
* QuickGPSfix™
* Modalità giorno/notte automatica
* Protezione password
* Compatibilità con TomTom HOME

Caratteristiche tecniche: TomTom XL

* Schermo alta qualità touchscreen a colori TFT LCD antiriflesso da 4.3’’, formato 16:9 a tutto schermo, WQVGA, 480 x 272 pixel, 64.000 colori
* Dimensioni: 118 x 83 x 25 mm
* Peso: 186 grammi
* Chipset GPS ad alta sensibilità
* Mappe preinstallate nella memoria interna
* Connettività: mini-USB, RDS-TMC (via mini-USB)
* Batteria interna agli ioni di litio (fino a 3 ore di operatività)
* Compatibilità: Windows and Mac OS X 10.3 e successivi
* Volume collegato alla velocità di marcia
* Sistema vivavoce TomTom potenziato
* Supporto EasyPort™
* QuickGPSfix™
* Modalità giorno/notte automatica
* Protezione password
* Compatibilità con TomTom HOME


Accessori disponibili per TomTom ONE and XL:

* Ricevitore RDS-TMC: per ricevere aggiornamenti sul traffico
* Caricabatterie USB da casa: per ricaricare il proprio navigatore TomTom a casa e in viaggio
* Caricabatterie USB per automobile
* Custodie in maglia TomTom: un modo facile per proteggere il proprio navigatore da sporco, polvere e graffi (con gancio da cintura per il trasporto)
* Custodia per il trasporto e tracolla in diversi colori: per la massima protezione da colpi e graffi con stile
* Custodia da viaggio: per proteggere e trasportare il navigatore con i suoi accessori
* Kit supporto: per eventuali supporti aggiuntivi
* Carta per gli autovelox: per aggiornare il database TomTom degli autovelox

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento