Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Walkman Serie B Sony

Sony lancia i suoi nuovi lettori Walkman Serie B che si offrono con una gamma di colori vivaci coniugati al classico e intramontabile nero, con dimensioni compatte per la comodità di portarlo sempre con sé in appena 28 grammi di peso a 10 centimetri di lunghezza. Nonostante dimensioni ridotte e facilità d’uso, molto intuitivo, si caratterizzano per l’alta qualità sonora.

Il pulsante Bass permette di potenziare le frequenze più basse, l’autonomia della batteria assicura fino a 18 ore di ascolto ma basta inserire il Walkman in una presa USB lasciandolo in carica appena 3 minuti per avere 90 minuti di riproduzione. In più una nuova clip tipica del modello 2011 permette di agganciare il walkman a borse, giacche, jeans per avere le mani libere.

Per caricare i file sul lettore è sufficiente trascinarli direttamente nella cartella con la funzione drag and drop oppure trasferirli attraverso il Windows Media Player nelle versioni 11 e 12. Infine, l’archivio musicale è disponibile attraverso la tecnologia Zappin, che consente di riprodurre brevemente un estratto del brano per riconoscerlo al volo e selezionare rapidamente le canzoni preferite senza sfogliare tutte le cartelle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese