Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Applicazioni beauty per iPhone

La scelta è talmente vasta da rischiare di perdersi tra le centinaia di proposte di applicazioni relative alla bellezza ed è altrettanto difficile selezionare quali siano le migliori app beauty, ma alcune sono talmente basilari e imperdibili che non potranno davvero mancare sul vostro iPhone.

Per le unghie Opi, celebre marca di smalti, propone la sua app gratuita che consente non solo di consultare le collezioni ma anche di provare i colori sulle proprie mani, da riprodurre virtualmente scegliendo la carnagione più simile alla propria.

Imperdibile anche l’app, ancora gratuita, di Lancome. Consente di provare il trucco scegliendo fondotinta, ombretti, colori adatti a sé caricando una propria fotografia su cui testare i prodotti e la loro resa estetica.

Preziosa l’app di Sephora nella sua versione in inglese. Consente di accedere con qualche tap a tutte le novità relative ad ogni prodotto reperibile nelle profumerie della catena.

L’app di L’Oreal offre invece la diagnosi gratuita della propria pelle rispondendo ad un questionario dettagliato. Si possono anche veder numerosi look realizzati sui volti noti che rappresentano il marchio e le sue molte linee, scegliendo i personaggi più simili a sé per colori e conformazione del viso, in modo da farsi un’idea della resa dei prodotti.

Per l’analisi della pelle c’è anche l’app Love My Skin mentre se volete provare a cambiare taglio e colore di capelli senza stravolgimenti di cui pentirsi prima d’aver provato a familiarizzare con l’ipotetico risultato allora quel che vi ci vuole è Hairstyle.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Applicazioni beauty per iPhone"

  1. elisa ha detto:

    bellezza sì…carinissime queste applicazioni..ma anche una che ho appena trovato sul cinema, mi sembra utile è carina: showsalize per far sapere dove andrai al cinema stasera su twitter…

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese