Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

NYX lancia l’app Makeup Crew

Il marchio cosmetico americano NYX è sempre molto attento al mondo digitale e con un account Instagram seguito da quasi milioni di followers diremmo che ha una strategia del tutto vincente. Non contento si lancia in una nuova avventura e lancia una speciale app che si chiama Makeup Crew.

Tramite l’app si possono acquistare tutti i prodotti delle collezioni, consultare video tutorial di utenti e beauty blogger che spiegano come usarli al meglio, lasciare e leggere le recensioni, vincere premi e scaricare stickers a tema.

“Vogliamo continuare ad innovarci, dice Mehdi Mehdi che cura il settore digitale di NYX, e questa app è qualcosa che non si era ancora visto nel mercato cosmetico.”

Così il brand offre ai suoi clienti la massima interazione e la possibilità di partecipare alla creazione di contenuti e di scambiarli oltre che un nuovo canale di acquisto perché tutti i prodotti visti nei video o recensiti possono essere anche acquistati direttamente, senza dover passare da un browser o da una pagina di e-commerce vera e propria.

L’idea è quella di rendere l’app aperta a tutti gli utenti, senza affidarsi a testimonial o celebrità per promuovere i prodotti ma scegliendo di affidare agli stessi utenti il compito di esprimere liberamente le proprie opinioni con la massima trasparenza.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese