Oggi su TechnoGirl

Minipresso, caffettiera portatile

Minipresso, caffettiera portatile

Ampy, la batteria che carichi con il tuo corpo

Ampy, la batteria che carichi con il tuo corpo

Bellabeat

Bellabeat

Cinque siti per Instagram su pc

Se Instagram è ormai quotidiano compagno di vita, sempre in prima linea sul vostro fidato iPhone, ecco una selezione di cinque siti che consentono di gestire le immagini direttamente sul pc, visualizzandole in dimensioni maggiori rispetto a quelle dello schermo di uno smartphone e integrando una serie di funzionalità social che permettono di condividere e interagire con altri utenti.

Il primo è Pingram, che altro non è che il Pinterest per Instagram. Permette di aggiungere un Like, commentare, collezionare foto di utenti diversi, aggiungere le proprie immagini usando l’ hashtag #pingramMe. Visual Grub è un friendfeed per Instagram. Si può interagire direttamente sul Mac.

Webstagram è un vero e proprio sito facile da usare per visualizzare, commentare e segnalare le proprie foto preferite, interagendo anche con Twitter e Pinterest. Con Extragram si possono riuinire i feed delle foto più popolari. GramFeed consente di personalizzare ulteriormente il layout e scaricare le immagini sul computer.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento