Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Verbarius, sveglia chiacchierona

Una sveglia chiacchierona vi fa già rabbrividire al sol pensiero, ne siamo certi, però sarebbe probabilmente l’idea migliore per convincervi ad alzarvi visto che il trillo si fa presto a metterlo a tacere. Qui però parliamo di una sveglia chiacchierona in un senso che non ci si aspetta. Si chiama Verbarius, ne indovinate certo subito il perché.

Anziché segnalare ora e giorno nel solito modo stringato che si serve di numeri e simboli ci dice per esteso quanto deve comunicarci, servendosi di parole e rifiutando ogni abbreviazione. In tempi di messaggi che sembrano cifrati fra sms zeppi di k e abbreviazioni e di comunicazioni sui social network che vivono la medesima fretta che riempie le nostre vite, ci sembra abbia del miracoloso un aggeggio che recupera l’espressione scritta nella sua interessa.

È possibile impostare l’orologio perché dal suo display vi parli in numerose lingue diverse, fra cui anche l’italiano. Per le lingue non presenti si può addirittura collegare al pc via USB per scaricare quanto serve.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Verbarius, sveglia chiacchierona"

  1. Patrizia ha detto:

    Per carità, io la romperei subito frullandola sul paviemto, odio senti parlare appena sveglia, figuriamoci una sveglia che mi sveglia (scusate il gioco di parole) parlando!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese