Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Everpurse: smartphone sempre carico

Snervante il momento in cui ci accorgiamo che il nostro smartphone sta per abbandonarci, con la batteria quasi del tutto esaurita, e proprio nel frangente in cui più ci servirebbe. Non parliamo poi di quando usciamo al mattino per rientrare a tarda sera senza alcuna possibilità di ricaricare il cellulare strada facendo.

Siamo destinati a disconnetterci dal mondo, a meno che non si abbia a disposizione una batteria aggiuntiva esterna oppure, ancora meglio, quel che è stato battezzato Everpurse e che già adoriamo. È un’idea di una ragazza stanca di ritrovarsi con il cellulare scarico a metà giornata che ha deciso di integrare nella sua borsetta un dispositivo di ricarica.

Si chiama appunto Everpurse, è una sorta di tavoletta che ricarica la batteria dello smartphone – tra i modelli ricaricabili ci sono gli iPhone e il Galaxy, per esempio – dal 10 al 100% in soli cento minuti. Sarà disponibile in diversi colori all’interno di pochette già pronte, da usare come borsetta da sera o come porta tutto dentro una borsa più grande, ma è prevista anche la possibilità di personalizzare altre borse a richiesta.

Via Ecouterre

Ti potrebbero interessare anche:

5 commenti to "Everpurse: smartphone sempre carico"

  1. Loredana ha detto:

    Carino…

  2. Sara ha detto:

    Ne posso anche fare a meno!

  3. Luciana ha detto:

    Comodo invece!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese