Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

LG lancia l’orologio Watch Urbane

LG watch urbane

Dopo il lancio ufficiale dell’Apple Watch il mondo della tecnologia ha subito l’ennesima rivoluzione per mano della casa di Cupertino. Ancora gli iWatch non sono abbastanza diffusi come gli iPhone ma promettono di far strada e naturalmente molti marchi stanno adeguando le loro produzioni alla tecnologia del momento.

Anche LG si prepara ad esordire con il suo orologio hi-tech che si chiama LG Watch Urbane e ci sembra molto interessante. Per distinguersi viene lanciato in una versione deluxe che non tradisce immediatamente la sua origine tecnologia, infatti somiglia moltissimo ad un orologio classico. Che però, ovviamente, contiene il meglio delle possibilità tecnologie contemporanee.

Ha una cassa d’oro a 23 carati e un cinturino in pelle di coccodrillo, tanto per cominciare in modo molto lussuoso. All’interno contiene tutto quanto ci si aspetta da un iWatch, naturalmente, ma con il più perfetto travestimento che rende possibile indossare l’orologio come un accessorio bello ed elegante anche in contesti formali.

Naturalmente ne esiste anche una variante normale, senza l’abito lussuoso dell’orologio in oro e coccodrillo, che costerà molto meno ma non verrà meno a tutte le aspettative riposte in esso. La variante deluxe invece è stata prodotta solo in 500 esemplari numerati acquistabili a partire da Ottobre 2015.

LG watch urbane deluxe

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese