Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

La Nikon Coolpix W100 è rosa e resiste a tutto

L’avvento degli smartphone ha sbaragliato la concorrenza delle macchine fotografiche digitali e se non ci si rivolge ad una reflex, la fotografia quotidiana si affida al cellulare. Ma Nikon propone la sua Coolpix W100 che è davvero accattivante.

Il punto di forza, oltre ad essere deliziosamente rosa, sta nella sua incredibile robustezza, a prova di sbadati. È resistenti agli urti, può cadere da un’altezza di quasi due metri senza scalfirsi miminamente e resiste anche alla polvere, a temperature fino a -10 gradi sotto lo zero e a profondità fino a 10 metri.

Sembrerebbe la compagna ideale per un’avventura durante la quale non doversi più preoccupare del destino di una fotocamera che rischia di cadere e rompersi ad ogni passo. E ovviamente ci sono anche le qualità hi-tech da considerare.

La fotocamera mantiene un collegamento continuo con il proprio smart device grazie all’app Snapbridge che utilizza la tecnologia Bluetooth Low Energy. Inoltre ha un potente sensore CMOS da 13,2 MP e gira video in Full HD da 1080p con audio stereo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese