Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

App French Girls

app French Girls

Quando siete in treno e vi annoiate vi guardate intorno e osservate i vostri compagni di viaggio? O passate il vostro tempo con la testa sul cellulare? Unite le due cose e divertitevi. L’app si chiama French Girls e consente di creare i ritratti di emeriti sconosciuti tracciando disegni che somigliano a quelli che potevate fare da bambini, ma certo sono incredibilmente divertenti.

Potete scattare immagini o sfruttare quelle disponibili già sull’app a disposizione di chiunque voglia ritrarre il malcapitato. Accanto a ciascuna foto infatti troverete i ritratti che gli altri utenti hanno già eseguito. Ciascuno contribuisce a migliorare il lavoro complessivo, ma ovviamente il risultato finale non è mai verosimile, neanche lontanamente.

Osservate quello che avete appena tracciato o analizzate un momento quel che gli altri hanno evidenziato: si tende a interpretare un viso e non a riprodurlo fedelmente, dando maggior peso a quello che ci colpisce di più. E se volete capire come vi vedono gli altri buttate sul tavolo anche la vostra foto e state a vedere.

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "App French Girls"

  1. Sarita ha detto:

    Molto divertente!!!!

  2. sam ha detto:

    This put up appears to be to recieve a huge ammount of visitors. How do you get targeted visitors to it? It gives a pleasant exceptional spin on points. I guess possessing anything authentic or substantial to talk about is the most important factor.

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese