Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Samsung Galaxy A7

Samsung-Galaxy-A7

Samsung è pronto al lancio del nuovo smartphone Galaxy A7 che promette di garantire, insieme a nuove caratteristiche tecniche avanzate, anche una spiccata esperienza social. È allo stesso tempo lo smartphone più sottile dell’intera gamma Galaxy, il che ci interessa parecchio.

Parlando di caratteristiche tecniche troviamo processori quad-core, memoria intera da 16GB e una RAM da 2GB. La batteria da 2,600mAh estende la durata della carica rendendo finalmente inutili le batterie esterne mentre la piattaforma software è come sempre firmata Android.

La fotocamera anteriore diventa da 5MP e questo permetterà di scattare selfie di altissima qualità. Prevista anche una nuova e interessante modalità Auto Selfie oltre alla Ultra Wide Shot per scatti perfetti.

La connettività è potente e sorprendente ed è stata migliorata anche la riduzione del rumore di fondo nel comando vocale. Di più, se di più si può desiderare: è prevista la possibilità di espandere la memoria con una microSD. Tre infine i colori: nero, bianco e oro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese