Oggi su TechnoGirl

Temp, il cucchiaio smart

Temp, il cucchiaio smart

Pagare con un sorriso

Pagare con un sorriso

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

Nuovi smartphone Microsoft Lumia 640 e 640 XL

Microsoft Lumia 640 XL

Microsoft ha appena lanciato a Barcellona i due nuovi smartphone Windows Phone. Sono Lumia 640 e Lumia 640 XL nati per essere una risposta al dilagante successo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. A prima vista i due nuovi modelli sembrano identici tra loro, ma naturalmente cambiano le dimensioni.

Entrambi invece utilizzano il sistema operativo Windows Phone 8.1 con l’aggiornamento Lumia Denim che si può upgradare a Windows 10. La RAM è da 1 GB e il processore è un quad-core 1.2GHz Qualcomm Snapdragon.

Vediamo ora le differenze tra i due modelli. Il Lumia 640 XL ha un display da 5.7 pollici con risoluzione HD mentre la versione più piccola ha un display da 5 pollici HD. Diversa anche la potenza della batteria, da 3,000mAh per la versione XL e da 2,500mAh per la versione normale del Lumia 640.

Un’altra differenza riguarda la risoluzione della fotocamera, da 13 MP con ottiche Zeiss per il modello XL, da 8 MP per l’altro. Entrambi i telefoni hanno invece flash a led e fotocamera frontale per le videochiamate. Entrambi inoltre sono disponibili in diversi colori.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese