Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Greatest Case, cover per smartphone grandi

cover greatest case

Ci piacciono tanto le cover per gli smartphone che oltre a proteggere decorano i nostri preziosi telefoni cellulari di ultima generazione, ma a volte la loro funzione finisce lì. Non quando parliamo di Greatest Case, una custodia ideata per consentire di tenere e utilizzare con una mano sola lo smartphone raggiungendo ogni punto dello schermo senza che ci scivoli di mano né richiedere l’intervento dell’altra.

L’idea è di quelle tanto semplici quanto geniali e la cover ha una scocca minimale, declinata in diversi colori classici e quasi completamente nuda. Proprio questa caratteristica rende più comodo afferrare lo smartphone che indossa la custodia in totale sicurezza e comfort.

Considerando che gli smartphone più nuovi diventano via via più grandi, è sempre più difficile utilizzarli in maniera pratica con una mano sola. A malapena nella mano ci stanno. Con la nuova Greatest Case si garantisce la presa salda e la sicurezza del telefono.

Per il momento si tratta di un concept in via di sviluppo che sta raccogliendo fondi su Kickstarter. Il progetto prevede cover studiate per iPhone 6 Plus, Galaxy Note 3, Note 4 e Nokia 1520.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese