Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Nuovo notebook ibrido Lenovo Yoga 900

lenovo yoga 900

Lenovo presenta la nuova linea di notebook Yoga 900 che si propone come il perfetto computer protatile ibrido del momento. Unisce infatti performance di alto livello ad un aspetto che sa combinare le caratteristiche del laptop classico a quelle del tablet di ultima generazione.

È anche il più sottile laptop al mondo esistente al momento e monta un processore Intel Core i7 di sesta generazione con Windows 10. I numeri sono sorprendenti con 14.9 millimetri di spessore e un peso di appena 1,29 chili. Il design è molto piacevole e permette di utilizzare l’oggetto in un modo molto flessibile passando dal laptop al tablet per sfruttarne tutte le potenzialità in ogni occasione.

Le due parti che compongono lo Yoga 900 possono interagire tra loro ruotando e sistemandosi in diversi posizioni, con un solo gesto. A tutto questo si aggiunge una batteria dalle prestazioni elevatissime, migliorata addirittura del 50% rispetto alla precedente generazione e capace di offrire fino a 9 ore di autonomia.

Il display è un 13.3” QHD+ (3200×1800) IPS, gli speakers JBL stereo e Dolby offrono una qualità audio sorprendentemente simile all’home theater. La capacità di memoria è stata elevata così come il sistema di raffreddamento, migliorato del 30%. Di più davvero non si può desiderare allo stato attuale della tecnologia informatica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese