Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

LiteWire, il cavo di ricarica più pratico che ci sia

LiteWire-02

LiteWire è il cavo più leggero che possiate immaginare, lo svela già il suo nome e ha una forma inaspettata: ripete la struttura di una chiave che si porta con sé agganciandola al portachiavi. Senza ingombri e soprattutto senza che il filo si ingarbugli irrimediabilmente in borsa o in tasca.

Il cavo di ricarica per i nostri device elettronici, lo sappiamo, è indispensabile in ogni occasione. È necessario averlo con sé fuori casa, in ufficio, ovunque possa servire ricaricare lo smartphone o il tablet quando la batteria sta per dirci addio.

LiteWire-01

Ormai le prese di corrente sono disponibili quasi ovunque, dagli aeroporti ai caffè, e dunque l’occasione di ricaricare il telefono si presenta abbastanza spesso. In caso contrario basta ricorrere alle batterie esterne. Ma il cuore del problema resta sempre la disponibilità di un cavetto pratico e versatile.

A questo risponde LiteWire che si aggancia al portachiavi, alla borsa per il computer o si conserva nel portafogli, visto che è tanto piccolo. Quando si apre da una parte ha una presa Usb, dall’altro un connettore microUsb, in modo che qualunque sia il vostro device possiate usare uno strumento unico. È disponibile in 5 colori: arancio, verde, grigio, blu e viola.

LiteWire-03

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese