Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

iKettle, il bollitore che si comanda con un’app

ikettle

Si avvicina l’autunno e con esso la voglia di un tè caldo a metà pomeriggio o in principio di giornata, come un coccola avvolgente che ci immerge subito nelle nuove atmosfere di stagione. È il momento di pensare ad un nuovo bollitore, meglio se è hi-tech come iKettle.

Si tratta di un bollitore classico nella forma e nella concezione ma nuovo sotto il profilo tecnologico perché si controlla con lo smartphone attraverso un’app, da qualunque parte della casa. Se decidete di prepararvi un tè non dovrete alzarvi per mettere l’acqua sul fornello, poi tornare a controllare finché non sia pronta, dunque versarla e aspettare l’infusione. Sarà tutto più veloce, anche a distanza.

In qualunque parte della casa vi troviate potete dire al bollitore di attivarsi, selezionare la temperatura desiderata e aspettare che iKettle vi segnali con una notifica quando il tè è pronto. Potete anche impostare un orario specifico usando la Wake Up Mode in modo che il tè sia pronto al vostro risveglio. Vi darà inoltre il bentornato a casa quando rientrerete chiedendovi se avete voglia di una tazza di tè. Un sogno che diventa realtà? Proprio così.

Il tutto con un design essenziale ed elegante, una struttura in acciaio inox con impugnatura in gomma antiscivolo e un pannello di controllo a led. L’app è gratuita e disponibile per sistemi operativi iOS e Android.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese