Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Infinium, il grammofono del futuro

infinium

Se pensiamo ad un grammofono ci vengono in mente scenari d’altri tempi, forme anacronistiche e dal fascino vintage ma non è di un classico grammofono che vogliamo effettivamente parlare. L’idea in questione si chiama Infinium, è stata ideata da Jayneel Shah e del grammofono riprende solo la funzione.

Nasce per diffondere la musica sfruttando la tecnologia più recente, si chiama Infinium e ha una forma tanto bella ed elegante – nonché discreta – da apparire come un oggetto misterioso e affascinante prima ancora che funzionale.

La forma si ispira alla propagazione dell’energia acustica, d’altronde è proprio quella la funzione dell’oggetto, diffondere la musica in modo efficiente. Infinium sorprende, non c’è che dire, a partire dalla scelta estetica fino ad arrivare a quella funzionale.

Comprende un piccolo schermo touch-screen per gestire le funzioni, prevede la possibilità di riprodurre e registrare la musica e anche una radio FM. Ce ne innamoriamo a prima vista. Scopritelo da tutte le angolazioni nella nostra gallery.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese