Kwanjun Ryu firma il progetto di Atelier, un sistema ibrido nato per rendere l’esperienza televisiva innovativa. È un’unità mobile e leggera dal design essenziale ed elegante che funge da supporto, contenitore e amplificatore per la tv.
L’idea è nata dal desiderio di rendere più elegante e ricercato, ma anche molto più performante e integrato, il sistema di amplificazione multimediale. Già, perché oggi la tv non è più solo un’esperienza passiva.
La nuova generazione di televisori permette di interagire con i programmi, scegliere tra una enorme selezione di possibilità e navigare su Internet, di conseguenza l’esperienza sensoriale deve essere all’altezza della situazione, sia visivamente che dal punto di vista dell’audio.
La diffusione del suono è multidirezionale e ad alta qualità grazie alla particolare forma di Atelier che permette si godere al meglio della musica o della tv. Basta premere un pulsante perché uno schermo da 32 pollici full HD emerga dalle casse.
Il rivestimento in tessuto di Atelier si può selezionare in diversi colori ed è removibile e intercambiabile. Anche il telecomando ripete la stessa struttura a scomparsa della tv, alla ricerca di una simmetria che appaga lo sguardo ma senza sacrificare la funzionalità.