Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

App SuperPaint

Con l’arrivo della nuova versione di iOS 11 da poco rilasciata da Apple sono comparse sui nostri smartphone nuove funzionalità tra cui ARKit per consentire agli sviluppatori di app di creare strumenti per la realtà aumentata.

Da Popsugar si sono subito divertiti a giocare con questi strumenti creando una particolare app di realtà aumentata chiamata SuperPaint che sembra molto divertente. Come funziona? Vi trasforma in street artist!

L’idea è quella di pasticciare tutti i muri delle città con gli spray colorati, proprio come se foste dei writer urbani che lasciano la propria impronta in giro per le metropoli di tutto il mondo. Ma senza dipingere davvero. Le proprie qualità artistiche o i propri scarabocchi saranno solo virtuali.

Virtuali ma visibili proprio come se fossero sovrapposti al paesaggio urbano reale. Potete dipingere le città a piacimento, sentendo persino il rumore dello spray che usate virtualmente. Una serie di strumenti permetterà anche di giocare con gli effetti 3D. L’app è gratis, val la pena di provarla e divertirsi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese