Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

I droni per il rifornimento delle auto

E se a rifornire l’auto di carburante fosse un drone? La tecnologia ci ha già pensato, l’idea è di Inyeop Baek. Nel futuro le e-cars saranno presumibilmente sempre più diffuse, l’alternativa alle auto che conosciamo oggi e con un approccio eco-friendly che renderà più pulito l’ambiente.

D’altro canto bisognerà pensare a soluzioni diverse per rifornirle e mantenerle efficienti ed ecco che nasce Volt drone, un drone che si preoccupa proprio del rifornimento di energia dell’auto senza che dobbiate neanche scendere dalla macchina.

Le auto potranno percorrere molti chilometri con un solo rifornimento e fermarsi per ricaricarsi senza perdere troppo tempo né dover cercare un punto di ricarica perché sarà il drone a occuparsi di tutto, in modo facile e veloce.

Il design è stato studiato per rendere tutto molto efficiente e rapido. Al servizio si accede con un abbonamento via app. Basta trovare sulla mappa il punto di ricarica più vicino oppure richiedere che un drone venga a rifornirvi se non avete più energia a sufficienza per arrivarci.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese