Oggi su TechnoGirl

L’asciugacapelli amico dei cassetti

L’asciugacapelli amico dei cassetti

Anello Nimb, la tecnologia per chiedere aiuto quando serve

Anello Nimb, la tecnologia per chiedere aiuto quando serve

Ventilatore da soffitto Orbit

Ventilatore da soffitto Orbit

L’asciugacapelli amico dei cassetti

Alzi la mano chi di voi non sa proprio dove ficcare il phon, lo ritrova sempre aggrovigliato a qualunque altra cosa nel cassetto o è costretto a tenerlo appeso in bagno in bella (anzi brutta) vista perché ha una forma stramba che non entra bene da nessuna parte.

La soluzione per voi – anzi per tutte noi – si chiama Square Circle Square e l’ha trovata Seungyeol Lee che firma il progetto a metà fra tecnologia e design. Si tratta di un asciugacapelli classico nella funzione ma particolarissimo nelle forme.

La struttura del phon è stata immaginata perché si possa riporre in perfetto ordine in un cassetto o in una scatola organizer senza restare in mezzo, senza ingombri, soprattutto senza grovigli. Sì, perché anche il cavo si ripone ordinatamente.

L’asciugacapelli amico dei cassetti nasce per essere facile da mettere via ma anche pratico da impugnare e utilizzare, naturalmente. Il corpo è stato studiato – lo svela già il nome – a partire da semplici forme geometriche come il cerchio e il quadrato.

Le parti del phon possono ruotare e richiudersi per diventare davvero minime ed entrare anche nel cassetto più piccolo e già colmo senza alcun impiccio, nella massima organizzazione. Lo vogliamo subito.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese