Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Naked 3D Fitness Tracker, lo specchio intelligente

Naked 3D Fitness Tracker

Naked 3D Fitness Tracker è un nome che non rivela tutto ma ci pensiamo noi: si tratta di uno specchio intelligente che monitora i vostri progressi con la dieta e con lo sport e mostra come sta cambiando il vostro corpo.

Ultimo nato della famiglia in grande crescita degli specchi smart – che finora avevano trovato la loro applicazione soprattutto nei camerini più all’avanguardia – questa nuova proposta ci sorprende perché rende accessibile sui dispositivi mobili le funzionalità dello specchio vero e proprio.

L’idea è quella di poter pianificare i propri obiettivi guardandosi direttamente allo specchio che rileverà via via i cambiamenti, valutando anche quanto è stato efficace il vostro programma di allenamento.

Lo specchio è in grado di monitorare il corpo registrando dati su taglia e volumi, la percentuale di grassi e naturalmente il peso. Memorizza anche le forme del corpo, rilevando quali differenze si sono prodotte con il procedere dell’allenamento, della dieta e delle buone abitudini di vita. In pratica, un ottimo motivatore. Hi-tech, naturalmente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese