Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

HiSkin, il device per la diagnosi delle pelle

HiSkin

È un piccolissimo accessorio tecnologico che si chiama HiSkin ed è un’idea hi-tech al servizio di bellezza e salute della nostra pelle. Si tratta di un device che analizza la pelle e rivela se ha bisogno di idratazione, pulizia, modifiche nella beauty routine.

Si può utilizzare su cinque diverse aree del viso: fronte, occhi, zigomi, guance e mento. I dati rilevati dai sensori a contatto con la pelle vengono comunicati ad un’app dedicata sullo smartphone o, se possedete l’HiMirror abbinato, direttamente allo specchio smart.

Sull’app potete vedere i dati rilevati, grafici e notizie sullo stato della vostra pelle per comprendere come e in che misura prendersene cura, intervenire sulla beauty routine e migliorare l’aspetto della pelle e la sua salute.

HiSkin è capace di rilevare il grado di idratazione delle diverse zone della pelle, i valori di melanina, l’evoluzione dello stato della pelle nel tempo via via che modificate o adattate la beauty routine. È dunque uno strumento di diagnosi ma anche di monitoraggio costante. Tutto in appena 35 grammi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese