Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Wemo, prendere appunti ovunque sui tuoi device

Si chiama Wemo 2 la nuova serie di accessori per i nostri gadget hi-tech che sbaragliano la carta e rendono semplice appuntarsi una nota e tenerla sempre d’occhio. Dimenticate i post-it che si staccano e si perdono.

Wemo si è rifatto il look di sana pianta e ha ampliato la famiglia con la nuova serie Wemo 2 che comprende sia memo adesivi in varie dimensioni che vere e proprie custodie per i device – smartphone incluso – su cui appuntare quello che non possiamo assolutamente dimenticare.

Pensate, basterà scrivere sul retro del cellulare l’appunto veloce che vi serve prendere al volo oppure incollare sul laptop la to-do list del giorno per averla sott’occhio anche se il computer è ancora spento.

Il design è essenziale ma colorato e sfrutta le potenzialità del silicone combinato ad una speciale tecnologia proprietaria che lo riveste in modo da poterci scrivere sopra con una comune penna a sfera, cancellando poi con una normalissima gomma o addirittura con le sole dita. L’idea è di Yuhei Imai di Kenma.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese