Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

L’albero di Natale quest’anno si compra su Amazon

Scusa tanto, Babbo Natale, ma Amazon prima ti ha tolto l’incombenza di consegnare i regali, poi ha pure deciso di vendere gli alberi da addobbare! La novità in arrivo per le feste di fine anno è questa: il colosso delle vendite online da quest’anno consegnerà anche abeti a domicilio.

Gli alberi di Natale, tutti vivi e vegeti e non sintetici, saranno disponibili già da Novembre sul sito di e-commerce internazionale. Inscatolati e spediti in 10 giorni in modo che rimangono verdi e in perfetta forma per essere addobbati e adornare il salotto di casa.

I prezzi? 115 dollari per l’albero vero e proprio, 50 dollari per una ghirlanda con cui decorare la porta di casa. È la prima volta che Amazon si lancia in una impresa del genere, finora aveva proposto solo alberi venduti da terze parti o piccoli alberelli di dimensioni molto ridotte. Non certo l’abete alto due metri.

Insomma, adesso lo shopping natalizio si potrà fare integralmente online. Peccato che ci si perda la bellezza del rito di andare a scegliere l’albero sentendo il profumo degli aghi di pino e quell’aroma inconfondibile di bosco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese