Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

YouTube Kids, video per bambini

Youtube Kids

YouTube lancerà lunedì prossimo una nuova versione speciale per bambini e dispositivi mobili, inizialmente disponibile solo per Android e per il pubblico americano mentre dopo una prima fase ci si aspetta che sia esteso a tutti.

Finalmente un’attenzione speciale per i più piccoli e la loro fruizione della Rete che ormai fa parte del loro stesso dna visto che nascono e crescono iperconnessi. L’app Youtube Kids seleziona una ricca serie di video adatti ai più piccoli.

Comprende una serie di utili funzionalità di controllo dedicate ai genitori che possono limitare il tempo di ogni sessione o eliminare i suoni dei video che tante volte, dopo averli sentiti e risentiti per decine di volte di seguito, ci fanno venire voglia di strapparci le orecchie.

L’app include video di qualità grazie ad una serie di partnership importanti con colossi come il National Geographic o la DreamWorks. La ricerca interna è molto efficiente e si possono consultare canali dedicati e speciali playlist su temi specifici come la didattica, la musica, le esplorazioni, i cartoni animati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese