Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Brik laptop di Jolt Team

brik laptop case

La Apple sta procedendo su una strada che l’iPhone ha già tracciato e l’iPad prontamente seguito: i prodotti hi-tech della mela morsicata si fanno sempre più sottili e optano per l’oro e l’argento come tonalità caratteristiche al posto degli ormai classici ma superati bianco e nero.

Anche i Macbook stanno scegliendo questo design ma i ragazzi del Team Jolt hanno deciso di personalizzare il laptop di casa Apple con una cover tutta nuova che nasconde il look originario. Non è una cover in senso stretto perché si personalizza a piacimento rendendo assolutamente unico il proprio portatile.

Si chiama Brik e gioca con l’idea dei mattoncini da costruzione. Il laptop si ricopre completamente con una placca grigio chiaro che rispetta le tonalità prevalenti del computer ma fornisce la base su cui sbizzarrirsi con i mattoncini colorati che permettono di creare decorazioni, parole e personalizzazioni a non finire sulla lavagna di base. Con una buona dose di nostalgia per i tempi in cui coi mattoncini giocavamo da pargoli.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese