Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Fotocamera adesiva Podo

podo_camera

Si chiama Podo come un qualunque treppiedi di ultima concezione ma funziona in un modo inaspettato: è una fotocamera remota e adesiva. Si tratta essenzialmente di una fotocamera che funziona come un’appendice dello smartphone e consente di scattare selfie, ma non solo, tenendo le mani libere e posizionando l’inquadratura ovunque si preferisca.

È un oggettino piccolo e divertente, colorato e geniale. Funziona aderendo a qualunque superficie, è leggerissimo ma affidabile. Si interfaccia con lo smartphone su cui possiamo visualizzare quello che Podo inquadra in modo da poter decidere, dopo aver raggiunto il risultato desiderato, di scattare usandolo il telefono come fosse un telecomando.

La struttura di Podo richiama la forma e il colore di un pixel, è piccina e si trasporta facilmente con sé dentro la sua custodia. Non solo scatta immagini ma gira anche filmati e time-lapse. È possibile anche utilizzare più Podo con lo stesso smartphone, avendone il controllo con un unico cellulare in modo da catturare l’azione da più punti di vista.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese