Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Gli occhiali Spectacles di Snapchat

occhiali-spectacles-snapchat

Sono finalmente in vendita gli annunciati occhiali di Snapchat: si chiamano Spectacles e stanno facendo molto parlare di sé. Dotati di telecamera, consentono di fare riprese davvero particolari e postare snaps più che originali.

L’aspetto è quello di veri e propri occhiali, anche se dotati di un’aria pop grazie ai colori che caratterizzano le varianti della collezione, basate su un modello unico. Si tratta però di un gadget hi-tech che tutti gli appassionati di Snapchat ameranno e vorranno subito.

L’occhiale monta una piccola fotocamera smart che consente di registrare brevi video dalla prospettiva dei propri occhi, letteralmente, che si possono poi trasformare direttamente in snaps. Peccato che per il momento in Europa siano introvabili, o quasi.

L’annuncio del lancio è arrivato ufficialmente poche settimane fa ma anche se gli occhiali sono adesso effettivamente in vendita non è facile trovarli sul mercato, almeno sul nostro. In America invece Snapchat ha allestito degli Snapbot, distributori automatici temporanei presenti solo per 24 ore per acquistarne un paio. L’ultimo avvistamento è stato a Venice Beach, California, dove si trova la sede dell’azienda.

Il prezzo è di 130 euro ma Snapchat non ha dato nessun indizio per carpire informazioni sulla rete di vendita o su dove trovare gli Snapbot. Ci sentiamo affranti, abbiamo avuto il tempo di desiderarli e già scopriamo che non possiamo averli. Almeno per adesso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese