Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Ultra Bright Selfie Light, lampada fotografica per lo smartphone

Quando è il momento di scattare un selfie dobbiamo avere fortuna con la luce a meno che non possediamo la Ultra Bright Selfie Light, che non è un flash ma una vera e propria luce fotografica per rendere gli scatti assolutamente perfetti.

Pur essendo piccolissima e leggera, da agganciare allo smartphone con una clip, offre una performance quasi professionale con i suoi 36 led dalla luminosità regolabile a tre diversi livelli e una forma rotonda che garantisce la perfetta distribuzione della luce sul volto.

Non utilizza la batteria del cellulare ma si ricarica a parte, in modo da essere sempre pronta all’uso senza utilizzare la carica già precaria dei nostri smartphone. Si ricarica tramite una micro-usb e la sua batteria dura fino a 45 minuti di utilizzo a pieno regime.

Funziona in maniera assolutamente semplice: si aggancia al telefono, si accende e si scatta la foto. Non essendo un flash ma una vera e propria lampada a luce diffusa, non crea fastidiose ombre né quell antipatico effetto flash sugli occhi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese