Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo speaker che conosce i tuoi gusti musicali

Uno speaker è un compagno irrinunciabile delle nostre giornate, in casa o meno, perché crea subito la giusta atmosfera con la nostra musica preferita e ci consente di diffonderla nell’ambiente lasciandocene avvolgere. E se il vostro speaker conoscesse anche i vostri gusti musicali?

È quello che fa Laier, la nuova idea di JiHye Lee e PDF Haus che firmano l’insolito e interessante progetto. Visto che i device sono diventati parte della nostra vita quotidiana, perché non renderli ancora più coinvolti, lasciando che possano agire anche da soli?

L’idea è quella di insegnare allo speaker che diffonde l’audio i nostri gusti musicali. È possibile registrando la nostra reazione a diversi tipi di musica in modo che generi, ritmi e atmosfere preferite vengano memorizzati dall’accessorio che sarà poi in grado di proporci sempre la musica giusta.

Il design è volutamente essenziale ma anche estremamente moderno. Tramite una serie di 4 pannelli trasparenti che riflettono pattern luminosi e colorati possiamo associare il nostro umore ai diversi tipi di musica in modo che il device sappia sempre qual è la canzone giusta da scegliere.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese