Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Mellow table, il tavolino multimediale

Mellow table è un tavolino ma è anche molto di più, si tratta di una vera e propria stazione multimediale che ci sorprenderà. Ha le forme di un side table di forma rotonda, con linee essenziali, geometriche e ispirate ad uno stile moderno e minimalista. Nasconde però una grande tecnologia e tante funzionalità diverse.

Quando la tecnologia incontra il design raramente il risultato delude ed è questo il caso del nuovo tavolino Mellow che ha un’anima tecnologia ma un aspetto molto ricercato ed esteticamente piacevole, oltre che versatile in diversi ambienti.

Sotto la superficie del tavolo, tanto per cominciare, si trova uno speaker a 360 gradi che diffonde la musica e funziona anche da home theatre per guardare la tv. La connettività wi-fi rende possibile interagire con il tavolino che ha una potenza da 15W e offre un’esperienza audio di alta qualità.

Funziona come device multimediale per ascoltare musica o amplificare programmi tv, un telefilm, i video su YouTube o le serie su Netflix, basta scegliere come utilizzarlo. È senza fili, dunque si può spostare ovunque portandolo con sé nell’ambiente in cui vi serve, anche in esterni.

La sua batteria interna da 6600mA offre 7 ore di riproduzione e permette anche di ricaricare gli altri device, per esempio gli smartphone, tramite 2 prese usb. È un’idea di Creatio Design. Un’idea geniale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese